martedì 10 luglio 2012

Riconquistare la Ex Ragazza

Come Riconquistare la Ex ragazza?

Quando un grande amore finisce c'è sempre una grande sofferenza e come dicono molti grandi scrittori, spera che quando l'amore finisce tu non sia dalla parte della persona innamorata.
E' incredibile trovarsi a vivere una sensazione così particolare e così estranea alla felicità che ciascuno di noi vorrebbe vivere come quella strana sensazione dell'abbandono, della fine di un amore!
I dubbi, le domande, le incertezze si affollano nella mente alla ricerca di una soluzione che in realtà potrebbe essere più semplice di quello che uno pensa.
Ma la domanda è: se la nostra fidanzata o moglie ci ha lasciato come potrebbe cambiare idea e tornare con noi?
Il punto è che moltissime volte, finché una storia non finisce, l'uomo continua a ripetere moltissimi errori nei confronti della ragazza. Durante questo periodo tuttavia non è disposto a cambiare perché pensa che mai la propria ragazza lo lascerebbe. Si sente piuttosto tranquillo e questa tranquillità si trasforma in mancanza di azione.
Quando si viene lasciati invece la paura, il dolore e la sofferenza diventano così forti da poter dare vita a veri e propri cambi di vita.
Le cose che prima spaventavano sono nulla adesso in confronto al dolore che si prova. Un trasferimento, un cambio lavoro, l'accollarsi un mutuo o l'acquisto di una nuova macchina diventano azioni così semplici da lasciare perplesso chi li vive.
perché prima avevi tanta paura di sbagliare mentre adesso non te ne importa niente?
Semplice, perché una paura più grande ti ha mostrato quanto siano state inutili le vecchie paure.
Ma dalla paura devi passare alla gioia di vivere attraverso una serie di step che porteranno la tua vita ad uscire dal buio in cui risiede adesso.
La gioia porterà con se azioni positive ed un benessere inaspettato.
Il tuo nuovo io riattirerà a te la tua ex Ragazza.
Potrai riconquistare la Ex Ragazza ma molto dipenderà da te.
Se vuoi conoscere come far risorgere la tua vita e Come Riconquistare la Ex CLICCA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento